martedì 24 settembre 2013

La vita di ognuno di noi è oppressa da un periodo di dittatura

15 dicembre 2012 alle ore 0.21
La vita di ognuno di noi è oppressa da un periodo di dittatura.
Perciò dovremmo batterci, per essere migliori, cercando di non diventare noi i dittatori per altre persone, quando e se saremo riusciti a rimuovere il prepotere che  ha limitato la nostra libertà.

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=swntE1iWB5Y

Le clamorose rivelazioni di Violante.  (Nei link le dichiarazioni ed il sito personale del Prof. Luciano Violante.  Il Prof. Violante (ex Presidente della Camera dei Deputati) è una delle persone più oneste e coscenziose della nostra repubblica.  http://www.lucianoviolante.it/).


Se la gente disposta alla ribellione (che soventemente e purtroppo è anche la più raggirabile) avesse saputo in tempo la verità, forse ci saremmo  liberarati più in fretta di un cosi ributtante potentato, fondato sull'incarnazione mediatica della menzogna. Ma è importante esserci ugualmente riusciti, soprattutto per coloro che sono stati ingannati da uno dei più grandi bugiardi della storia e dal suo viscido entourage. La Verità ci renderà liberi, perchè non può esserci Libertà senza Verità e non può esserci Verità senza Libertà. 

https://www.facebook.com/notes/angelo-ag-gaudenzi/la-vita-di-ognuno-di-noi-%C3%A8-oppressa-da-un-periodo-di-dittatura/10151280374209089 

Nessun commento:

Posta un commento